Cambia il tuo admin username e password
Il nome utente predefinito e la password per la console web remode sono admin/admin, per sicurezza si prega di cambiare almeno uno di quelli.
Abilitare l' accesso remoto
Utilizzare le opzioni nella parte superiore per attivare/disattivare una o più modalità di connessione (Bluetooth, WiFi, Intranet, Internet).Per le modalità di rete (Internet e Intranet) puoi trovare gli URL di connessione attiva nella parte inferiore per accedere sia a Remode APIs che al pannello di controllo integrato di HTML.
La connessione a Internet non ha bisogno di indirizzi IP statici o configurazione di DNS grazie al token assegnato in modo casuale ( la prima parte dell'URL della connessione Internet). Quando si passa alla modalità di connessione a Internet, il tuo token viene registrato e collegato al servizio dedicato "WebBridge" di Synaptica che rende il dispositivo accessibili attraverso il web.
Test funzionale
Apri nel browser (ad esempio da un altro dispositivo) uno degli URL abilitati per accedere al pannello di controllo HTML come mostrato nella foto qui sotto.
Per controllare se Remode funziona correttamente, puoi selezionare il menu "Telecomando" e cambiare il Volume del dispositivo controllato.
Playlist & gestione dei file
Le playlist sono insiemi di file organizzati in sequenza e in remoto eseguibili attraverso il telecomando API. Quando si chiama, ad esempio, l'API per aprire un elemento incluso in una playlist, il file è aperto/eseguito sul dispositivo dove Remode Manager è in esecuzione.
È possibile impostare più playlist trascinando i file nell'area inferiore della finestra principale di Remode Manager.
Questa funzionalità può essere utile, ad esempio, per gestire diapositive e media visualizzando contenuti facendo uso di un semplice smartphone con Remode Client Android App (disponibile su Play Store) installato.
Sezione impostazioni (base)
È possibile accedere alla pagina impostazioni facendo clic sull'icona impostazioni nella parte superiore sinistra della finestra principale di Remode Manager.
Quando installi Remode Manager, tutte le impostazioni vengono impostate sui valori predefiniti.
È possibile creare diverse impostazioni di applicazione tramite aree di lavoro ( il selettore nella parte superiore mostra l'area di lavoro corrente).
È possibile assegnare una playlist predefinita per l'area di lavoro corrente.
Sezione "opzioni WiFi"
---------------------
È possibile attivare la connessione Intranet quando Remode Manager viene avviato.
È inoltre possibile definire l'autenticazione utente/password per sia l'utente Ospite ( che può solo accedere alla condivisione dei file) e gli utenti Admin.
La condivisione dei file può essere abilitata o disabilitato e configurata per definire la directory principale.
Le "opzioni Bluetooth" :
--------------------------
Definisce solo l' autostart.
La "visibilità di Internet" :
-----------------------------
Definisce l' autostart e visualizza il tuo token web assegnato in modo casuale per le connessioni remote di Internet.
Below are all of the functionality of Remote Manager and remote commands implemented.From time to time you will be documented programming APIs for each of the commands listed in the Feature Matrix.
There are also all http command documented in the "Http command List" sheet.