Via Cà Matta 2 - Peschiera Borromeo (MI)
+39 02 00704272
info@synaptica.info

Il magico mondo EPIA (the sn18000)

Il magico mondo EPIA (the sn18000)

Wow ogni volta che vedo quella scheda sogno….

Fantastica, imperdibile stupefacente !!! le due versioni sono qualcosa di imperdibil, ma con la sn10000 immaginate che media center verrebbe fuori? consumerebbe come un classico videoregistratore ma con 4gb di ram un nemian C7 una sk grafica PCI-Express , 4usb e tutto il resto. Su entrambe le schede sono disponibili due interfacce di rete, una da 1gbit e l’altra 100mbit.


Vi propongo l’accoppiata hw basato su sn10’000 e rigorosomante un disco o da 2.5″ (x silenziosità , basso consumo e dissipazione) oppure un solid state con so di base GeeXBOX modificato. Spettacolo!!!! il telecomando non l’ho ancora trovato soddisfacente ma lasciamo perdere.

un po di link :

il produttore : http://www.via.com.tw/en/index.jsp

i distributori italiani (almeno quelli che conosco): http://www.elettrodata.it http://www.mini-itx.it http://www.pegasoteam.it

due piccole immagini delle bambine , in ordine una sn18000 con ventola e una sn10000, sono prat. identiche cambia la freq. di lavoro e il fatto che una ha la ventola mentre l’altra no:

la sn18000 sn10000

una piccola applicazione un po particolare, x chi se la viaggia con la fantasia :

sssGuardate questo alimentatore ATX, non è uno spettacolo ? :

poi che dire del server in via tech taiwa, ditemi che non è una figata, lo voglio !!! (x chi mi conosce, riconoscete il monitor?) :

in fine le dimensioni del media center :

Tags: ,

Lascia un commento